Le auto coinvolte nell'incidente
1 minuto per la letturaTragedia a Catanzaro, incidente stradale su viale Magna Graecia, morta una giovane originaria di Simeri Mare
CATAZARO – Un incidente stradale mortale si è verificato a Catanzaro su viale Magna Graecia nella zona sud della città. Due auto, una Citroën C3 ed una Ford Fiesta, si sono scontrate, secondo una prima ricostruzione frontalmente, mentre viaggiavano sull’importante arteria stradale del capoluogo all’altezza del quartiere Aranceto.
Nello scontro tra le due vetture è morta una giovane, Martina Guzzi, 25 anni originaria di Simeri Mare che viaggiava a bordo della Citroën. Il conducente dell’altro mezzo, la Ford Fiesta, invece, è rimasto ferito ma, pur venendo trasferito presso in ospedale non sembrerebbe versare in pericolo di vita. La prognosi comunque non è stata diffusa in attesa degli accertamenti da parte dei sanitari dell’ospedale.
INCIDENTE A CATANZARO, MORTA UNA GIOVANE DI SOLI 25 ANNI
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale con l’obiettivo di mettere in sicurezza il luogo dell’incidente e le vetture presenti sul posto. A coordinare le operazioni di soccorso il CSE Francesco Rosi. Per quanto riguarda gli accertamenti, invece, è la polizia stradale che ha in carico gli adempimenti di competenza e i conseguenti approfondimenti volti a determinare eventuali responsabilità in capo alle persone coinvolte nello scontro. A causa dello scontro la viabilità su viale Magna Graecia ha registrato disagi per gli utenti.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA