La vittima Antonio Maruca
1 minuto per la letturaUn uomo di 59 anni Antonio Muraca è caduto ed è morto mentre lavorava su un trabattello a Milano, era originario di San Pietro Apostolo nel Lametino
SAN PIETRO APOSTOLO (LAMEZIA TERME) – E’ caduto da un trabattello, mentre fissava dei pannelli di insonorizzazione sul soffitto, sbattendo violentemente la testa sul pavimento e morendo sul colpo. Un volo che è stato fatale per Antonio Maruca, originario di San Pietro Apostolo, in provincia di Catanzaro. L’uomo era il titolare della trattoria “Acquasala“ affacciata sul Naviglio a Milano.
La tragedia, secondo quanto ricostruito, è avvenuta nel primo pomeriggio, poco dopo le 14.30, di ieri proprio nel ristorante di cui Muraca era titolare.
RISTORATORE ORIGINARIO DEL LAMETINO MORTO A MILANO
Maruca, di 58 anni, ne avrebbe compiuti 59 il prossimo mese di ottobre, dopo la caduta è rimasto immobile sul pavimento. Immediata la richiesta di aiuto dalle persone che in quel momento, in base a quanto appreso, erano insieme a lui all’interno del locale. Purtroppo, però, per l’uomo non c’è stato nulla da fare essendo morto a seguito delle gravi ferite riportate nella cadute.
I funerali si terranno a San Pietro Apostolo dove la comunità si è stretta intorno alla famiglia di Maruca, molto nota per essere proprietaria del ristorante albergo Castagneto.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA