X
<
>

Donato, il ragazzo che si è allontanato dalla sua casa di Lamezia

Share
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – A Lamezia Terme nel quartiere di Nicastro, nei pressi di via Crocefisso, si è allontanato dalla sua abitazione un minore di 17 anni, e da allora la madre non ha più avuto sue notizie e ha chiesto aiuto con un appello. I carabinieri hanno aperto le indagini.

La madre comunica che, secondo le ricerche, ieri notte alle 2 il suo telefono cellulare è stato localizzato a Crotone. Da allora non si hanno tracce.

AGGIORNAMENTO: E’ stato rintracciato oggi pomeriggio dai carabinieri della Stazione di Crotone Principale e della Sezione Radiomobile, Donato Massimilla, 17 anni, che la notte del 22 aprile scorso si era volontariamente allontanato da Lamezia Terme. Grazie ad un’intensa attività informativa portata avanti dai carabinieri della Stazione di Crotone Principale, il giovane è stato rintracciato in località Trafinello del Comune di Crotone, presso l’abitazione di un conoscente, e si trova in buono stato di salute. Al termine delle attività il diciassettenne sarà affidato alla madre che, avvisata del rintraccio del proprio figlio, si sta recando presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Crotone dove il minore è stato accompagnato.

L’APPELLO CHE AVEVA RIVOLTO LA MADRE

“Chiedo a tutti un prezioso aiuto per ritrovare il mio amato figlio Donato, di 17 anni – è l’appello della madre del minore, Alina Apostol – che si è allontanato da casa nella mattinata del 21 aprile e non è più rientrato. È alto circa 175 cm, ha i capelli biondo scuro, occhi verdi, corporatura esile e porta un paio di occhiali in celluloide da vista. Al momento della sua scomparsa indossava un giubbotto verde fluo. Chiedo a chiunque possa averlo visto o possa avere informazioni di contattare immediatamente le forze dell’ordine. Vi prego di condividere questo appello e di aiutarmi a diffondere la notizia il più possibile. Con il vostro aiuto, sperio di poter riabbracciare presto mio figlio”.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE