1 minuto per la lettura
LAMEZIA TERME – È stata ritrovata attorno alle 23.30 e sta bene la ragazzina di 11 anni (di cui sono state rimosse le generalità a maggiore tutela della sua persona) scomparsa per 5 ore a Lamezia Terme. Dopo lunghe ricerche la giovane è stata individuata da un vigile del fuoco fuori servizio sulla spiaggia di Ginepri. Si sarebbe allontanata per una “fuga d’amore” assieme al fidanzato.
Nel pomeriggio la giovane era nel locale del papà, una pizzeria di Nicastro, intenta a fare i compiti seduta ad un tavolino. Alle 18 si sono perse le tracce di lei.
Sulla sedia era rimasto il suo giubbotto, mentre il cellulare che aveva con sé è risultato irraggiungibile. Le ricerche sono state condotte dai carabinieri.
In serata è stato intercettato il segnale dello smartphone che si è collegato ad una cella telefonica in zona Ginepri. Poi, attorno alle 22.30, il cellulare dell’undicenne è risultato acceso e, poco dopo, nuovamente spento. Sul luogo della scomparsa era arrivato anche il sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA