Le auto coinvolte nell'incidente
1 minuto per la letturaSELLIA MARINA (CATANZARO) – Ennesimo incidente stradale mortale sulle strade calabresi. Lo scontro tra una moto e un’auto avvenuto in via Frischia a Sellia Marina, infatti, ha causato la morte di una persona, Francesco Fontanella classe 1972, che viaggiava a bordo della propria motocicletta.
L’incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 12.30 circa e sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Due i mezzi coinvolti nell’incidente, si tratta di una Ford Fusion e di una moto. Come detto, nello scontro ha perso la vita il conducente della moto mentre sembrerebbe sostanzialmente illeso il conducente della vettura.
Sul luogo dell’incidente di Sellia Marina, oltre al personale sanitario del Suem118, è intervenuto anche l’elisoccorso ma purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare.
Ai carabinieri è stata affidata l’attivtà necessaria per la ricostruzione della dinamica dello scontro e l’attribuzione delle eventuali responsabilità.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA