L'auto in fiamme
1 minuto per la letturaLAMEZIA TERME – Non una tranquilla serata di un insolito lunedì vista la ricorrenza della festa di Ognissanti. Almeno per quanto riguarda un quartiere della città dove un’auto è andata in fiamme creando apprensione (e non solo) per i residenti del quartiere.
La tranquillità della serata si è, infatti, rotta quando una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta su via Adda per spegnere un incendio che ha interessato un’ autovettura.
Il veicolo coinvolto una Minicooper S parcheggiata a bordo strada, infatti, ha preso fuoco per cui l’intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito.
Il rogo, che ha interessato la parte anteriore della vettura, ha causato disagi per la viabilità e per gli abitanti della zona allarmati dal fumo denso e acre scaturito dalla combustione. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono giunti anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza e soprattutto per accertare l’origine dell’incendio (nessuna ipotesi viene esclusa compresa quella dolosa). Sul luogo dell’incendio non si sono registrati danni a persone.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA