Il luogo dell'incidente
1 minuto per la letturaSANTA CATERINA DELLO IONIO (CATANZARO) – Un drammatico incidente stradale si è verificato nella serata, intorno alle 21, lungo la strada statale 106 Jonica nel tratto all’interno del territorio comunale di Santa Caterina dello Ionio.
Tre le vetture coinvolte, in particolare una Mercedes 190 e due Audi A3, dalle prime notizie pervenute erano 10 (e non 5 come inizialmente indicato) in totale gli occupanti delle vetture di questi tre sono feriti e sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 intervenuto sul posto per le cure del caso e il successivo trasporto presso una struttura ospedaliera.
Purtroppo un passeggero della Mercedes, una donna M.M. classe 1937, non ha superato il tragico evento ed è deceduto sul luogo dell’incidente.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per gli adempimenti di competenza e le attività di ricostruzione della dinamica dello scontro al fine di individuare eventuali responsabilità.
Anche i vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza del sito e delle vetture mentre la Strada statale 106 è rimasta chiusa al transito in ambedue i sensi di marcia per alcune ore, il tempo necessario a garantire la ripresa del passaggio in piena sicurezza.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA