1 minuto per la lettura
Emergenza idrica a Torrazzo di Stalettì, in diverse zone del paese le abitazioni e le strutture ricettive sono senza acqua
STALETTÌ (CATANZARO) – RUBINETTI a secco a Torrazzo di Stalettì. Continuano i disagi tra i villeggianti della nota località turistica della costa ionica catanzarese dove, da questa mattina (sabato 10 agosto 2024), si registrano disagi per la mancanza di acqua corrente. Nessun comunicato ufficiale diramato o comunque giunto anche in via informale da parte del Comune di pertinenza per avvisare turisti e residenti della zona del disservizio che, però, si è manifestato in tutta la sua drammaticità. Soprattutto considerando che siamo in un mese di agosto particolarmente caldo e l’acqua costituisce un bisogno essenziale.
Solo la brutta sorpresa da parte dei tanti del luogo, di ritrovarsi in pieno weekend senza neanche un goccio di acqua per potersi fare una doccia.
Con l’emergenza legata alla distribuzione dell’acqua, continuano, quindi, i disagi a Torrazzo di Stalettì. Difatti, dopo la segnalazione di qualche settimana fa che evidenziava la presenza di crateri sul manto stradale, l’illuminazione pubblica mancante, il pattume abbandonato a bordo strada e la presenza di cinghiali nei pressi delle aree abitate, da questa mattina, sabato 10 agosto 2024, si aggiunge anche quella della carenza idrica.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA