X
<
>

Lo spegnimento delle fiamme sul veicolo

Share
1 minuto per la lettura

A Cardinale un autocarro carico di tronchi è stato avvolto dalle fiamme mentre era in transito. Illeso il conducente, in corso accertamenti


Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro e in particolare del distaccamento di stanza a Chiaravalle Centrale è intervenuta nelle prime ore del pomeriggio di oggi 9 agosto 2024 sulla Strada Provinciale 149 a causa dell’incendio di un automezzo. Nello specifico le fiamme hanno riguardato un autocarro Iveco che viaggiava con il pianale carico di tronchi. Il mezzo stava attraversando il tratto di strada nel territorio comunale di Cardinale in provincia di Catanzaro.

Una volta giunti sul posto i vigili del fuoco hanno operato sul mezzo per domare le fiamme. Illeso il conducente che è riuscito ad abbandonare il mezzo già prima dell’intervento dei soccorsi quando ancora le fiamme non avevano completamente avvolto l’autocarro. Una volta giunti sul posto i vigili del fuoco hanno avviato le procedure di spegnimento delle fiamme riuscendo ad estinguere l’incendio. Purtroppo, però, le fiamme hanno distrutto la cabina guida e parte del carico di tronchi di legno che stava trasportando.

Sul posto sono interventi anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza e in particolare per gestire la viabilità fino al ripristino della normale circolazione stradale. Dal punto di vista delle indagini sulla genesi dell’incendio, pur non essendo ancora la versione ufficiale, con buona probabilità si tratta di un incendio dovuto a cause accidentali.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE