Il Commissariato di polizia di Catanzaro Lido
1 minuto per la letturaCATANZARO – Continue minacce e ritorsioni da parte del vicino, al punto che lo stesso è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di atti persecutori e danneggiamento. Protagonista un uomo di 77 anni, B.G., originario del Catanzarese.
Sono stati i suoi vicini, una coppia catanzarese, a sporgere denuncia al Commissariato di polizia di Catanzaro lido che hanno avviato le indagini. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, i problemi sono iniziati a causa di una stradina interpoderale di proprietà dell’anziano e gravata da una presunta servitù di passaggio a favore di alcuni confinanti.
Insulti, provocazioni ma anche dispetti sarebbero avvenuti quotidianamente, in base alla ricostruzione effettuata dagli inquirenti che, negli ultimi periodi, hanno visto protagonista B.G. verso i suoi vicini, ma anche nei confronti degli ospiti di quest’ultimi.
Escalation di atti intimidatori che hanno trovato il loro culmine nell’episodio in cui l’uomo ha dato fuoco alla siepe posta a delimitazione del confine con i vicini. Al termine delle indagini l’Autorità Giudiziaria ha emesso il provvedimento cautelare degli arresti domiciliari.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA