X
<
>

La palazzina crollata

Share
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – Attimi di concitazione nella notte a Lamezia dove la squadra dei vigili del Fuoco del distaccamento di Lamezia Terme è dovuta intervenire in via Gioberti a causa del crollo parziale di una palazzina.

Parte del tetto ed una parete perimetrale di «uno stabile disabitato, vetusto e maltenuto di tre piani fuori terra sito nel centro storico del quartiere Sambiase – spiegano i vigili del fuoco – ha ceduto improvvisamente riversandosi nella via Gioberti. Fortunatamente, considerata l’ora, al momento del crollo non vi erano persone o vetture in transito nella zona».

L’intervento dei vigili del fuoco è valso ad eliminare le ulteriori parti in imminente pericolo di caduta e alla messa in sicurezza della zona a salvaguardia della pubblica e privata incolumità. Sul posto si sono recati altresì tecnici comunali che hanno provveduto in via provvisoria al transennamento della zona inibendo completamente l’accesso in via Gioberti. Le cause del crollo sono da attribuirsi alle abbondanti piogge che dal pomeriggio interessano la zona.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE