Una pattuglia dei carabinieri
1 minuto per la letturaCATANZARO – Una aggressione contro il rivale in amore, fino ad una rissa con più persone coinvolte. E’ accaduto a Catanzaro, nel parcheggio di un supermercato di viale Magna Grecia. Protagonisti due fratelli di 26 e 18 anni, P.Z. e D.Z., un dipendente del supermercato, F.N., 31 anni, e un collega di quest’ultimo, M.F., di 29 anni.
I due fratelli hanno atteso l’uscita del trentunenne, quindi il più grande lo ha aggredito colpendolo con un bastone. Una volta disarmato, il giovane ha recuperato in macchina il crick dell’autovettura, proseguendo con una rissa che ha coinvolto le quattro persone. Solo l’arrivo di due pattuglie dei carabinieri ha permesso di porre fine alla violenta rissa, con un bilancio finale di tre feriti.
In particolare, P.Z ha riportato una profonda ferita alla fronte ed è stato dimesso con una prognosi di venti giorni; M.F. ha riportato la frattura del polso ed escoriazioni con una prognosi di venticinque giorni; Il dipendente del supermercato sette giorni di prognosi per i colpi ricevuti, mentre il fratello minore è rimasto illeso. I tre feriti sono stati tutti arrestati e posti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA