1 minuto per la lettura
I due fatti sono avvenuti a poche ore di distanza uno dall’altro e hanno fatto scattare le indagini anche per verificare possibili collegamenti
CATANZARO – Due sparatorie sono avvenute nel corso della notte a Catanzaro Lido. La prima è avvenuta in via Fiume dove sono stati esplosi alcuni colpi di pistola nei confronti delle vetrine di un bar. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini ed effettuato i rilievi del caso. L’esercizio commerciale è già noto alle forze dell’ordine per altre attività d’indagine.
All’alba, invece, i malviventi hanno preso di mira l’autovettura di un uomo incensurato, contro la quale sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco. Il fatto è avvenuto in via Sardegna. Sul posto sono intervenute le Volanti della polizia per le indagini del caso.
L’attività investigativa punta anche a ricostruire qualche possibile collegamento tra i due episodi, a partire dal possibile utilizzo della stessa arma. I nuovi episodi si inseriscono in un clima di forte attenzione sul capoluogo calabrese, dove si registrano diversi episodi di criminalità con un allarme sociale rivolto soprattutto ai quartieri a sud della città.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA