La cocaina sequestrata
INDICE DEI CONTENUTI
Viaggiava con 26 kg di cocaina nel doppio fondo della macchina. Arrestato un reggino durante un controllo sull’autostrada A2 a Lamezia Terme
Il fiuto di Jerry Lee e Ulisse, dell’unità cinofila, ha permesso di sequestrare 26 kg di cocaina ed effettuare un arresto in una operazione condotta dalla Finanza sull’A2 autostrada del Mediterraneo.
SEQUESTRO COCAINA, OPERAZIONE SULLA A2 A LAMEZIA TERME DELLA GUARDIA DI FINANZA
È questo il bilancio di una delle attività portate avanti dai militari della Guardia di finanza del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro. Appartenenti alla Compagnia di Lamezia Terme.
COCAINA SULLA A2 26 PACCHETTI NASCOSTI NEL DOPPIO FONDO DELL’AUTO
I finanzieri, nel corso di un’ordinaria attività di controllo del territorio nelle vicinanze della stazione di servizio Lamezia Ovest, hanno controllato un autoveicolo che percorreva l’autostrada A2 in direzione sud.
Il corriere stava percorrendo l’Autostrada A2 con la droga suddivisa in 24 pacchetti nascosti in un doppio fondo dell’auto. I controlli hanno permesso di individuare un doppiofondo, appositamente predisposto nel vano posteriore, dotato anche di apertura meccanica, all’interno del quale sono stati trovati 24 panetti di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”. Il peso complessivo lordo era di oltre 26 chilogrammi. “Jerry Lee” e “Ulisse” hanno segnalato con insistenza la possibile presenza di sostanze stupefacenti, pertanto i finanzieri hanno effettuato una approfondita ispezione del mezzo.
LA COCAINA È STATA SEQUESTRATA
A seguito della scoperta gli uomini delle Fiamme Gialle hanno arrestato in flagranza una persona, originaria della provincia d Reggio Calabria, subito recluso nella Casa Circondariale Ugo Caridi di Catanzaro. La droga e il mezzo sono stati sequestrati. “Jerry Lee” e “Ulisse” hanno segnalato con insistenza la possibile presenza di sostanze stupefacenti, pertanto i finanzieri hanno effettuato una approfondita ispezione del mezzo. Il procedimento penale pende in fase investigativa.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA