Squadra Mobile
1 minuto per la letturaCATANZARO – In pochi giorni è stato prima arrestato nell’ambito di un’operazione antidroga, poi sorpreso con cocaina e denaro mentre si trovava agli arresti domiciliari, infine arrestato per sostituzione della pena.
Si tratta di un giovane di 22 anni, N.B., a cui la Squadra Mobile di Catanzaro ha notificato un’ordinanza che lo porta dagli arresti domiciliari al carcere e che è stata emessa dalla Sezione Gip/Gup del Tribunale di Catanzaro.
Il Ventiduenne era stato coinvolto lo scorso 26 ottobre nell’operazione “Drug Family”, mentre il 29 ottobre era stato sorpreso con circa 50 grammi di cocaina e oltre 15mila euro in contanti.
Nell’ambito di altre operazioni, la stessa Squadra Mobile di Catanzaro ha tratto in arresto altre due persone. Il primo è un cittadino senegalese di 28 anni, in esecuzione di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Catanzaro – Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo dovrà espiare una condanna a 4 mesi di reclusione per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
Il terzo arresto compiuto in poche ore dalla Squadra Mobile catanzarese insieme a quella di Cosenza riguarda l’esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Tribunale di Cosenza – sezione penale, nei confronti del 35enne M.P., già sottoposto alla misura cautelare in regime di arresti domiciliari a Catanzaro in una comunità terapeutica dopo essere stato tratto in arresto nel febbraio dello scorso anno per reati in materia di stupefacenti nell’ambito dell’operazione “Valle dell’Esaro”.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA