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Continua il progetto d’espansione del format tutto calabrese, che in questi anni ci ha abituato al famoso “Panino Genuino”.

 Nonostante il particolare momento, l’obiettivo per questi giovani imprenditori nostrani resta invariato…portare con il nuovo format Mi’Ndujo un po’ di Calabria in giro per l’Italia.

Il progetto di espansione dopo 3 punti vendita nella città di Cosenza è sempre più indirizzato nella città eterna, caratterizzato da quella voglia di portare fuori i confini regionali la nostra terra. Eugenio direttore marketing dell’azienda ci racconta: “Il tutto ruota attorno alla Calabria e ad uno street food di qualità che valorizzi il prodotto nostrano”.

Anche su Roma i prodotti utilizzati vengono spediti giornalmente dai nostri fornitori e solo in questo modo è possibile fare rete e continuare a rispettare i valori che da sempre hanno contraddistinto la nostra azienda.

Il risultato?

Un “paninazzo sanizzo” che è espresso, sfornato e farcito al momento con materie prime calabresi DOP. Gli ingredienti provengono da piccoli produttori locali, fidati e selezionati, e il packaging per il cliente finale è esclusivamente plastic-free.

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