2 minuti per la lettura
Si avvicina il Natale, con la sua atmosfera magica, i suoi riti e la sua tradizione e si avvicina il momento delle feste, stando insieme si condividono volentieri le prelibatezze che la tavola ci concede.La golosità trova il suo momento più alto con i dolci: panettoni, cartellate, torroni e altre golosità si susseguono a ritmo incessante, ma ciò che rende tutto meravigliosamente irresistibile è sua maestà il Cioccolato.
Per dare gusto, dolcezza e per iniziare al meglio le festività natalizie, al Dichio garden center di Matera si è voluto dare magnificenza al cioccolato, organizzando una Festa del Cioccolato aperta a tutti. Domani dalle 15 alle 21, si potrà partecipare gratuitamente a degustazione di cioccolata nelle sue molteplici versioni con il maestro cioccolataio Giuseppe Catapano (Pernigotti) che realizzerà per noi tutti un laboratorio dal titolo: “Praline e tartufi di cioccolato dal cuore morbido e cremoso”.
Sarà la festa di tutti, grandi e piccini, e anche se abbiamo qualche chilo da perdere, facciamo nostra la famosa frase: “domani è un altro giorno”. L’appuntamento con la Festa del cioccolato è programmato per la giornata di domani dalle 15 alle 21, con degustazione libera, presso il Dichio garden center di Matera (s.s. 99 km 12,700, centro comm. Venusio). Per info 331-9891338 o su vivaidichio.it.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA