2 minuti per la lettura
AN MARTINO D’AGRI – Questa sera a partire dalle 21:30 Povia sarà in concerto a San Martino d’Agri in piazza con il suo “Siamo italiani tour”.
Il successo incredibile del tormentone I bambini fanno oh” ha lasciato la sua scia e ancora oggi è il pezzo trainante dei suoi live.
Giuseppe Povia è uno di quei cantautori che con straordinaria semplicità passano dalle canzoni “che possono cantare anche i bambini” come disse il maestro Beppe Carletti sul pezzo che vinse il Sanremo del 2006 “Vorrei avere il becco” a brani che in qualche modo cercano la profondità come la discussa “Luca era gay” fino ad arrivare a “ Siamo Italiani” il suo ultimo singolo.
A San Martino D’Agri come per tutto questo tour estivo non ci sarà la bellissima corista che lo accompagnò nel Sanremo del 2008 l’avvenente Monia Russo.
SAN MARTINO D’AGRI – Questa sera a partire dalle 21:30 Povia sarà in concerto a San Martino d’Agri in piazza con il suo “Siamo italiani tour”.
Il successo incredibile del tormentone “I bambini fanno oh” ha lasciato la sua scia e ancora oggi è il pezzo trainante dei suoi live. Giuseppe Povia è uno di quei cantautori che con straordinaria semplicità passano dalle canzoni “che possono cantare anche i bambini” come disse il maestro Beppe Carletti sul pezzo che vinse il Sanremo del 2006 “Vorrei avere il becco” a brani che in qualche modo cercano la profondità come la discussa “Luca era gay” fino ad arrivare a “Siamo Italiani” il suo ultimo singolo. A San Martino D’Agri come per tutto questo tour estivo non ci sarà la bellissima corista che lo accompagnò nel Sanremo del 2008, l’avvenente Monia Russo.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA