X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Un uomo e una donna sono morti dopo lo scontro con un tir sulla statale Bradanica a Genzano di Lucania. Ferito il conducente dell’automezzo


Due le vittime di un terribile incidente stradale, avvenuto nella notte tra domenica 13 aprile e lunedì 14, poco prima dell’una, intorno alle 00.45, sulla strada statale 655 Bradanica, nei pressi di Genzano di Lucania (Potenza). SI tratta di un uomo di 35 anni e una giovane di 24, entrambi pugliesi.

MORTI UN UOMO E UNA DONNA PUGLIESI


I due ragazzi morti nell’incidente erano a bordo di un’automobile che si è scontrata – per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine – con un tir, il cui conducente è rimasto ferito e trasportato dal 118 Basilicata soccorso in codice giallo all’ospedale San Carlo di Potenza.

Sul posto hanno operato anche due squadre dei Vigili del fuoco, con due squadre per un totale di 10 uomini rispettivamente con il distaccamento di Palazzo San Gervasio e Melfi, la Polizia stradale, Carabinieri, Anas e 118.


Sui social, con un sentito post, il sindaco di Genzano di Lucania, Viviana Cervellino, ha dichiarato: «Due giovanissimi angeli hanno perso la vita in un tragico incidente stradale, in località di Genzano di Lucania, sulla ss 655 Bradanica. I due giovani, provenienti dalla vicina Puglia, lasciano le loro famiglie a cui vanno le sentite condoglianze della comunità».

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE