La chiesa di San Michele arcangelo a Potenza
1 minuto per la letturaPOTENZA – Il degrado del centro storico di Potenza continua e raggiunge livelli inusitati. Non si tratta solo di rifiuti, lasciati dappertutto come le bottiglie o le lattine al di fuori dei locali. Stavolta si è andati, se possibile, addirittura oltre.
Una coppia, infatti, all’alba di sabato mattina, si è fatta trascinare talmente tanto dalla passione da lasciarsi andare a un rapporto sessuale sulle scale del sagrato della chiesa di San Michele. Non ci sarelle alcuna denuncia alle forze dell’ordine ma solo – come racconta Repubblica Napoli – una lamentela su Facebook, con tanto di fotografie, di un residente della zona.
Un episodio che va ad aggiungersi alle risse tra ragazzini, alle urla, agli schiamazzi che vanno avanti fino a tarda notte, così come gli atti di vandalismo.
La richiesta di intensificare i controlli è giunta anche sul tavolo del prefetto di Potenza ma a oggi, nonostante l’annuncio di una specifica ordinanza da parte del sindaco, non vi è stato alcun intervento.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA