X
<
>

Lotto

Share
1 minuto per la lettura

Una vincita al Lotto che ha regalato al fortunato scommettitore di Rionero in Vulture, in Basilicata, una quarto di milione di euro, vincente la giocata sulla ruota di Bari.


POTENZA- Festa grande in Basilicata in occasione del concorso del Lotto di sabato 13 luglio. Un fortunato giocatore di Rionero in Vulture, in provincia di Potenza, si porta a casa la vincita più alta di giornata, pari a 253.500 euro. Come scrive Agipronews, la vincita al Lotto che ha regalato al fortunato scommettitore di Rionero in Vulture in Basilicata una pioggia di denaro è il frutto di una giocata effettuata sulla ruota di Bari.

La combinazione vincente, giocata con una puntata totale dà5 euro, è stata 6-10-18-30 sulla ruota di Bari, valsa quattro terni ed una quaterna, combinazioni che si cumulano nella vincita complessiva. Benché si sia trattato di una quaterna, indubbiamente il ruolo determinante nella vincita l’ha giocato il numero 6 che sulla ruota di Bari era attesa da ben 126 concorsi.

Ulteriori premi importanti sempre grazie al ritorno del 6 su Bari, sono stati vinti, a titolo meramente esemplificativo, a San Martino Siccomario in provincia di Pavia  (21.550 euro). Gorlago vicino Bergamo (21.450 euro), Abano Terme di provincia di Padova (19.500 euro) e Afragola nell’hinterland napoletano (19.500 euro). L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per oltre 11,3 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 707 milioni da inizio anno.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE