X
<
>

Casalnuovo e Columella

Share
1 minuto per la lettura

Intanto, dopo l’eliminazione ai playoff, torna forte il pressing del Pisa su mister Auteri

MATERA – “Nessun interessamento per il Matera Calcio”. Sono queste le parole di Pasquale Casalnuovo della Planitalia, in passato vicino al mondo dello sport, sia con il calcio che con la pallavolo.

Ma perché questo accostamento? A Matera, dopo la cocente delusione dell’eliminazione dai playoff, è iniziata a circolare una voce circa un passaggio di consegne tra Columella e Casalnuovo.

Abbiamo, quindi, interpellato direttamente l’imprenditore del Metapontino che con le fragole ha costruito la sua “fortuna”. “Non sono interessato. Le precedenti esperienze nel calcio “dei grandi” mi hanno deluso. Adesso mi dedico ai piccoli, al settore giovanile, dove sto raccogliendo tante soddisfazioni e anche tanti risultati. Con i piccoli partecipiamo – spiega Pasquale Casalnuovo – a tornei internazionali. Con il calcio “dei grandi” non voglio avere nulla a che fare”.

Il numero uno di Planitalia, così, smentisce ogni possibile accostamento al Matera Calcio.

AUTERI – Dopo l’eliminazione, torna forte il pressing del Pisa su Auteri. La priorità è Matera, ma da questo momento in poi si scatena il calciomercato e il toto-allenatori per le varie squadre.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE