I primi 5 del branco mentre si allontanano dopo aver consumato la violenza
1 minuto per la letturaMATERA – Hanno «approfittato delle condizioni di inferiorità psichica» delle due turiste, che «dagli esami risultava avessero assunto sostanza stupefacente, forse un allucinogeno, somministrato a loro insaputa da soggetti in via di identificazione».
Nelle parole del gip Onorati, si intuisce che l’indagine avrà certamente altri sviluppi importanti. Tornate a casa dopo la violenza subìta (LEGGI LA NOTIZIA DEGLI ARRESTI), le due ragazzine «piangevano a dirotto, si trovavano in un evidente stato di shock e completamente terrorizzate», come testimonia il dirigente della Polstato che le ha incontrate per primo. Sono rimaste lucide ed hanno riconosciuto con certezza i quattro arrestati.
«Non rovinate la festa, non chiamate la polizia perché questa è la festa di un mio amico», così una delle partecipanti al party si sarebbe rivolta a un parente di una delle ragazzine, recatosi alla villa nell’immediatezza dei fatti, per capire cosa fosse successo. «Erano tutti evidentemente ubriachi», ha detto agli agenti.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA