1 minuto per la lettura
Spaccio droga ai festini in cui si consumavano alcol e droga, un 24enne di Matera in arresto a seguito di un’indagine di mesi
La Polizia ha arrestato un 24enne di Matera nell’ambito di una indagine antidroga che ha portato ad una misura cautelare, ai domiciliari, emessa dal gip del Tribunale su richiesta della Procura della Repubblica di Matera. Il giovane è accusato di aver ceduto droga durante alcune feste private in cui si consumavano stupefacenti e alcol.
L’attività è iniziata a gennaio quando gli agenti della Squadra Mobile hanno denunciato il 24enne mentre nell’ambito dello stesso intervento hanno arrestato in flagranza di reato altri due soggetti, di 23 e 45 anni (tutti incensurati). In quella circostanza i poliziotti hanno sequestrato quasi 180 grammi di cocaina e 5 di hashish, in un capannone industriale di cui è titolare uno dei due arrestati a gennaio.
L’analisi dei telefonini sequestrati agli indagati ha permesso, inoltre, di acquisire elementi indiziari e portare al terzo arresto. Secondo l’accusa, il 24enne per cui è scattato l’arresto per spaccio a Matera si occupava di rifornirsi di cocaina e hashish, di preparare le dosi e di venderle soprattutto in occasione di feste a cui partecipavano anche diversi giovani provenienti dalla vicina Puglia.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA