La Peugeot convolta nell'incidente di ieri sera a Matera (foto da Trmtv)
1 minuto per la letturaMATERA – E’ deceduto la notte scorsa un 35enne coinvolto in un incidente lunedì sera a Matera in via Levi a bordo della sua moto che si è scontrata con un’auto. Il giovane Marco Calia trasportato in elisoccorso all’Ospedale di Matera non ce l’ha fatta e le ferite riportate nell’incidente sono purtroppo risultate troppo gravi.
La moto si è scontrata ad un incrocio tra via Levi e via Morelli con un’auto, una Peugeot che è risultata evidentemente e fortemente danneggiata nella parte anteriore, ad avere la peggio però è stato il motociclista che ha subito un impatto pesante e le cui condizioni sono apparse subito più gravi mentre non ha riportato danni il conducente dell’auto.
Sul posto oltre ai vigili urbani di Matera anche Vigili del fuoco e 118 per i soccorsi al giovane centauro e i rilievi sulla dinamica dell’incidente. Purtroppo però anche la corsa in elisoccorso a Bari non è stata sufficiente.
Una tragedia arrivata a poche ore dall’incidente sulla Basentana che all’alba di domenica 8 ha causato la morte di una ragazza (LEGGI LA NOTIZIA).
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA