Il tweet di Armignacco rilanciato ieri su La7
1 minuto per la letturaNON è la prima volta, ma la Basilicata conquista la ribalta nazionale non certo come “modello” della propaganda della Giunta Bardi: dopo il famoso monologo di Valerio Aprea sulla delibera regionale scritta in burocratese puro, ieri nella social top ten di Propaganda Live è finito un tweet di Renato Armignacco sul flop di AstraNight, la campagna di vaccinazioni gratuite promosse lo scorso weekend a Matera (LEGGI). “Il razzo cinese ha fatto chiudere prima AstraNight. Temevano colpisse il tendone”, questo il tweet di domenica scorsa ripreso dalla redazione per la classifica dei contenuti social più apprezzati della settimana.
LEGGI ANCHE | I ritardi nella campagna vaccinale lucana diventano un caso politico
Già nelle scorse settimane, il seguitissimo programma tv di Diego Bianchi si era occupato della difficile vaccinazione “porta a porta” dell’esercito nelle zone più remote della regione.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA