X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

BUONE notizie per l’aeroporto di Salerno per il quale la Regione Basilicata ha confermato un investimento da due milioni di euro per il triennio 2015-2017.

Anche nel prossimo anno si tornerà a volare dall’aeroporto di Salerno grazie alla Travel Before. A partire da giugno 2016 dalla pista dello scalo salernitano riprenderanno non solo i voli per Corfù (Grecia) ma si potranno raggiungere anche Milano Malpensa, Malta ed Ibiza (Spagna).

Nello specifico, i voli: Milano Malpensa (frequenza bisettimanale: venerdì – domenica) da giugno a settembre; Ibiza (frequenza settimanale) da giugno ad agosto; Corfù (frequenza settimanale) da luglio a settembre; Malta (frequenza settimanale) da luglio a settembre.

Sono in fase di studio anche alcune tratte da alcune destinazioni estere verso il “Salerno Costa d’Amalfi” per favorire l’incoming e, di conseguenza, sviluppare nuovo turismo verso il territorio salernitano.

Tutti i voli saranno effettuati con un aeromobile Bae 146 da 95 posti della compagnia inglese Jota Aviation, con la collaborazione tecnica della Aeroservizi Air Charter Broker.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE