1 minuto per la lettura
IL PRESIDENTE dell’Associazione Maria SS. della Bruna, Domenico Andrisani, unitamente al Comitato Esecutivo, informa la cittadinanza che lo spettacolo “Emozioni Equestri” previsto domani in Piazza Vittorio Veneto alle ore 20,30 nell’ambito dei festeggiamenti in onore di S. Eustachio – per sopraggiunte necessità del Comune di Matera – avrà luogo alla stessa ora nel piazzale antistante presso il Castello Tramontano.
In questi giorni infatti ricorrono i festeggiamenti del patrono di Matera, Sant’Eustachio.
Lo spettacolo pirotecnico, previsto alle ore 22 nell’area antistante gli Uffici della Regione Basilicata (Rione Lanera), avrà luogo alla stessa ora in località Murgia Timone.
Il Presidente, il delegato Arcivescovile don Vincenzo Di Lecce e il Comitato Esecutivo ringraziano l’Amministrazione Comunale di Matera per la disponibilità e la tempestività dei provvedimenti adottati, di concerto con l’Associazione Maria SS. della Bruna.
In tempi rapidi è stata concessa dalle autorità competenti l’autorizzazione a realizzare lo spettacolo pirotecnico nel sito di Murgia Timone che offre uno scenario naturale di grande suggestione, mantenendo i requisiti di sicurezza e di pubblica utilità.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA