X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

«La fine è un nuovo inizio. Da oggi, da questa prova tra le più emozionanti della vita, comincia un percorso di nuove sfide e nuovi traguardi. Un cammino che porterà ciascuno di voi a realizzare sogni e aspirazioni, a diventare le donne e gli uomini di domani, i professionisti che sapranno dedicarsi con passione alla propria terra. L’augurio che rivolgo a voi maturandi lucani è di poter
sempre conservare la spensieratezza di questi anni insieme alla grinta che vi ha portato – sono sicuro – a raggiungere questa meta».

Lo ha scritto il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella (Pd).

«Anche quando la vita vi chiamerà ad esami e prove più difficili – ha aggiunto – sappiate resistere, combattere, anche rischiare, forti di una personalità compiuta e di una mente pronta al ragionamento e aperta al confronto. Negli insegnanti che vi hanno condotto per mano fin qui, nella famiglia che è il vostro primo baluardo, e nelle istituzioni potrete ritrovare sempre conforto, ascolto, comprensione. Buona fortuna e – ha concluso il governatore lucano – buona vita». (ANSA).

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE