1 minuto per la lettura
Martedì 2 giugno 2015 sarà celebrato a Potenza, in Piazza M. Pagano il 69° Anniversario della Repubblica Italiana. La cerimonia sarà preceduta dalla deposizione di una corona di alloro presso il Monumento ai Caduti di Parco Montereale.
Per il regolare svolgimento della manifestazione sono state predisposte alcune modifiche alla circolazione e alla sosta dei veicoli.
Dalle ore 8.00 al termine della cerimonia è istituito il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli ambo i lati lungo la strada di accesso alla piscina comunale di Parco Montereale, a partire dalla fine del viadotto.
Dalle ore 10.00 al termine della cerimonia ci sarà il divieto di transito dei veicoli in Via XX Settembre, Via Cairoli, Via Alianelli, Via Plebiscito e Via Branca. Le autovetture parcheggiate nelle vie evidenziate in grassetto potranno transitare, a passo d’uomo, in senso contrario di marcia per uscire dalle stesse. I veicoli provenienti da Via Due Torri all’intersezione con Via XX Settembre/Piazza Matteotti dovranno svoltare a sinistra direzione Piazza Matteotti.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA