X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Spettacoli, degustazioni, vendita, animazione e laboratori per bambini per la «Festa del cioccolato artigianale» che per la prima volta arriva a Potenza: domani, l’inaugurazione, alle ore 12, in piazza Mario Pagano; gli stand resteranno aperti fino alla sera di domenica 22 marzo.

La festa è stata presentata stamani, nella Sala dell’Arco del Municipio di Potenza, in una conferenza stampa alla quale hanno partecipato gli organizzatori e il sindaco del capoluogo lucano, Dario De Luca.

Promossa dall’associazione nazionale «Choco amore», la «Festa del cioccolato artigianale» ospiterà nel centro storico di Potenza 26 stand. «Con questa iniziativa – ha detto De Luca – vogliamo portare un po’ di vivacità nel centro storico della nostra città anche per offrire un momento di svago ai nostri cittadini che, in questo periodo, per le note vicende del dissesto, devono fare i conti con tanti disagi e difficoltà».

Il sindaco ha poi evidenziato che il Comune ha dato il proprio patrocinio alla manifestazione, «riducendo la tassa per l’occupazione di suolo pubblico: chissà se questo, come succede in altre città, non possa diventare un appuntamento fisso pure per Potenza». 

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE