1 minuto per la lettura
POTENZA – Un grave incidente si è verificato ieri nel primo pomeriggio, a rione Chianchetta. Vittima dell’incidente una dirigente del Comune di Potenza, Rosa Maria Salvia, che guida l’Unità delle Politiche sociali.
L’incidente – avvenuto intorno alle 16 – proprio nel pressi della sede del Comune, in prossimità di una curva che già in passato era stata segnalata come pericolosa.
Salvia stava attraversando quando un’auto l’ha presa in pieno, facendola rovinosamente cadere a terra. La donna, ferita in maniera piuttosto grave al volto, per fortuna non corre pericolo di vita, anche se resta ricoverata all’ospedale San Carlo di Potenza, dove è stata trasportata d’urgenza dagli operatori del 118. Sul luogo dell’incidente il personale della Polizia locale, per effettuare i necessari sopralluoghi. Nei prossimi giorni si conoscerà allora l’esatta dinamica del sinistro.
Rosa Maria Salvia, che nella sua posizione si occupa anche di casi piuttosto difficili, è molto conosciuta in città e la notizia del brutto incidente che ha avuto si è rapidamente diffusa. L’augurio è che possa rimettersi al più presto, per continuare a svolgere il suo lavoro in quello che è uno dei settori più difficili in questo momento.
a. g.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA