1 minuto per la lettura
MELITO PORTO SALVO (RC) – Donna, travolta da un pirata della strada. Individuato e denunciato il conducente che l’ha investita: si tratta di un uomo di 63 anni residente a Melito, alla guida di una Fiat Panda di colore marrone, che non le ha prestato soccorso ed ha proseguito la sua corsa.
IL PRECEDENTE: DONNA TRAVOLTA E UCCISA A CROTONE
La donna, C.F., di 67 anni, originaria di Melito, sarebbe stata travolta e scaraventata sotto un altro veicolo in sosta, mentre si trovava a passeggiare con delle amiche.
Politraumatizzata ed in piena crisi cardiorespiratoria è stata soccorsa dal dottore Putortì, un medico del luogo, che casualmente passava dalla via Berlinguer pochi secondi dopo l’incidente e che le ha prontamente praticato la rianimazione cardiopolmonare. La donna, ha riportato numerose escoriazioni e contusioni al viso, alla spalla, al braccio ed altre parti del corpo ed è stata sottoposta a Tac per politrauma, che a quanto pare è risultata negativa.
Sull’episodio hanno indagato i Carabinieri della locale Compagnia, coordinati dal capitano Gennaro Cascone, che nel giro di poche ore sono riusciti ad individuare l’investitore per il quale è scattata subito la denuncia per omissione di soccorso. Sul posto sono anche intervenuti gli uomini della Polizia Municipale, al comando del capitano Antonio Onofrio Laganà.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA