1 minuto per la lettura
VENTI chili di hashish in un borsone e un ponte di droga che da Napoli arrivava a Matera è stata bloccato nei giovedì sera dalla Polizia di San Paolo a Napoli.
In manette sono finiti Antonio Maddaloni, 26 anni di Napoli ma da tempo dimorato a Matera, Carlo Perillo, 23 anni di Napoli, Nunzio Larizza, 36 anni di Matera, con precedenti di polizia in reati concernenti gli stupefacenti e Giuseppe Schettini, 30 anni di Bernalda, con pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio.
Le indagini della Polizia hanno accertato che Maddaloni fungeva da collegamento nel capoluogo partenopeo per il rifornimento di sostanze stupefacenti di un giro di spacciatori in provincia di Matera.
Per i suoi spostamenti utilizzava una Fiat Bravo con cui è stato intercettato a Miano, nella periferia nord di Napoli, appena sotto Scampia. Con lui c’erano Larizza e Schettini. Poi li ha raggiunti Perillo con una Fiat Panda che dopo alcuni minuti di conversazione ha mostrato il contenuto di un borsone. Quindi le auto si sono rimesse in moto cercando di allontanarsi, ma la polizia è uscita allo scoperto e li ha arrestati tutti e quatro.
Nel borsone c’era l’hashish e la trasferta dei materani a Napoli si è conclusa nel carcere di Poggioreale.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA