X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

COSENZA – Padre Fedele Bisceglia, il frate condannato per violenza sessuale su una suora, invita Silvio Berlusconi ad aiutarlo nell’accudire «gli sfortunati bambini» di cui si sta prendendo cura. Gli ha scritto una lettera in cui racconta del suo progetto di costituire una nuova “Oasi dei Francescana”, che ha chiamato “Paradiso dei poveri”, e di una bambina di dodici anni «affetta da tetraparesi spastica, abbandonata in Congo, Brazzaville, portata da me in Italia. Non cammina e non parla, ma capisce tutto, sorride sempre e strappa lacrime e sorrisi a tutti coloro che incontra».
Il Paradiso dei poveri «ospiterà tutti i bambini diversamente abili, però sono povero, raccolgo ferro vecchio, lo riciclo e come una lumaca ogni giorno lavoro in questo programma. Riuscirò nell’impresa?», si chiede padre Fedele Bisceglia.
Da qui l’invito al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi condannato ai servizi sociali «a venire a Cosenza per aiutare gli sfortunati bambini. Vieni, sarai accolto con grande amore francescani e calore umano. Se non puoi venire, aiutami ad aiutare questi bambini».

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE