X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Un grave incidente stradale si è verificato pochi minuti fa nel centro di Limbadi. Una bambina, A.L., residente a Mandaradoni è stata travolta ad un’automobile in corsa intorno alle 16.30 mentre attraversava il centro del paese. 

Sul posto un’ambulanza del servizio di urgenza ed emergenza 118. Stante la gravità delle condizioni riscontrate dai sanitari è stato allertato l’elisoccorso con cui è stata trasferita all’ospedale “Pugliese” di Catanzaro. Stabilizzata dai sanitari del Suem 118 partiti dall’ospedale di Vibo Valentia, alla piccola è stato riscontrato un politrauma, con ferite in tutto in corpo, da qui il trasferimento in codice rosso a Catanzaro, dove attualmente i medici stanno vagliando le sue condizioni per stabilire se sia necessario o meno intervenire chirurgicamente. Le condizioni sono comunque gravi. 
L’investitore, dopo l’incidente, accortosi dell’accaduto, sarebbe tornato indietro. Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Limbadi e della Compagnia di Tropea, che stanno ascoltando il presunto investitore.
Poche ore dopo a Zungri un secondo incidente stradale ha coinvolto una donna di 68 anni che versa in gravi condizioni agli ospedali Riuniti di Reggio Calabria (LEGGI)
Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE