1 minuto per la lettura
SAN NICOLA DELL’ALTO – Ignoti, la notte scorsa, hanno danneggiato l’auto del vicesindaco di San Nicola Dell’Alto, Tiziana Basta, che è anche segretario del locale circolo del Partito democratico.
Tiziana Basta ha trovato la sua vettura, una Fiat 600, imbrattata di vernice nera e con i pneumatici del lato passeggero tagliati. Il vicesindaco, che ha presentato denuncia ai carabinieri, è stata eletta nella lista del Pd. Nel comune arbereshe del crotonese, a maggio sarà rinnovato il Consiglio comunale.
SAN NICOLA DELL’ALTO (KR) – Ignoti, la notte scorsa, hanno danneggiato l’auto del vicesindaco di San Nicola Dell’Alto, Tiziana Basta, che è anche segretario del locale circolo del Partito democratico. Tiziana Basta ha trovato la sua vettura, una Fiat 600, imbrattata di vernice nera e con i pneumatici del lato passeggero tagliati. Il vicesindaco, che ha presentato denuncia ai carabinieri, è stata eletta nella lista del Pd. Nel comune arbereshe del crotonese, a maggio sarà rinnovato il Consiglio comunale.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA