1 minuto per la lettura
CROTONE – Prima ha concordato una prestazione sessuale con una prostituta, poi una volta appartati ha iniziato ad usare violenza, al punto da fare scappare la donna. Quando, però, ha colpito la donna con uno schiaffo, è stato notato da una pattuglia della polizia che è subito intervenuta.
E’ accaduto a Crotone, dove la polizia ha tratto in arresto un uomo, Francesco Valente, 40 anni, crotonese, con l’accusa di violenza sessuale e rapina impropria. La pattuglia delle Volanti ha notato il quarantenne, in via Crea, mentre colpiva al volto, con uno schiaffo, una donna rumena dedita all’attività di meretricio. Gli agenti hanno fermato i due e hanno chiesto spiegazioni. La donna ha, quindi, raccontato che avrebbe pattuito con l’uomo una prestazione sessuale, ma dopo essersi appartati, lui ha iniziato ad avere un comportamento violento ed aggressivo, tanto da impaurire la donna, che si rifiutava di continuare l’atto offrendosi di restituire parte del compenso ricevuto.
L’arrestato, tuttavia, invece di desistere, avrebbe tentato con la violenza di consumare il rapporto sessuale, afferrando con forza la stessa da un polso. Valente avrebbe desistito solo quando la donna, con il proprio cellulare, ha cercato di contattare un’amica per chiedere aiuto. Una volta tornati in via Crea, Valente, al momento di ricevere il resto del compenso pattuito, si sarebbe appropriato di altro denaro in possesso alla donna, fino a colpirla con uno schiaffo davanti alla sua reazione. L’arrestato è stato accompagnato nella casa circondariale di Rossano.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA