1 minuto per la lettura
AUMENTANO le adesioni e crescono le donazioni. La campagna promossa dal Quotidiano della Calabria “Mai più fango” e dedicata all’area archeologica di Sibari sta continuando a raccogliere buoni frutti.
LEGGI L’EDITORIALE DI MATTEO COSENZA
Iil contatore è salito ora a quota 17.575 euro raccolti. E’ possibile donare fondi attraverso il conto corrente intestato alla Fondazione Carical (iniziativa Mai più fango-Un sms per Sibari) presso la Banca Carime agenzia Corso telesio Cosenza, Iban IT98R030671600000000001049 (GUARDA LE FOTO DI SIBARI DOPO UN ANNO).
E mentre sale il contatore delle donazioni, crescono anche le adesioni. Sono tante, infatti, le e-mail che arrivano all’indirizzo smspersibari@finedit.com, dove a scrivere sono semplici cittadini, enti, associazioni e istituzioni di ogni livello, anche con messaggi provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero (LEGGI L’ELENCO DELLE ADESIONI).
Intanto, anche la Commissione Cultura del Senato ha annunciato di avere votato all’unanimità una risoluzione per intervenire per i danni causati dall’esondazione del fiume Crati che ha sommerso sotto acqua e fango il sito archeologico di Sibari. (LEGGI GLI INTERVENTI SULL’INIZIATIVA).
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA