1 minuto per la lettura
26 FEB – Entro 12 mesi la scuola “San Giovanni Bosco” in via Verdi, a Potenza, sarà di nuovo utilizzabile: lo hanno annunciato il sindaco del capoluogo lucano e l’assessore alla pubblica istruzione, Vito Santarsiero e Giuseppe Messina, nel corso di un incontro.
Gli alunni un mese fa sono stati trasferiti in un’altra struttura perchè la “San Giovanni Bosco” aveva bisogno di lavori per la messa in sicurezza dell’edificio: “I fondi – hanno detto Santarsiero e Messina – sono disponibili grazie alla rinegoziazione di un mutuo con la Cassa depositi e prestiti per circa 500 mila euro”. (ANSA).
Entro 12 mesi la scuola “San Giovanni Bosco” in via Verdi, a Potenza, sarà di nuovo utilizzabile.
Lo hanno annunciato il sindaco del capoluogo lucano e l’assessore alla pubblica istruzione, Vito Santarsiero e Giuseppe Messina, nel corso di un incontro.Gli alunni un mese fa sono stati trasferiti in un’altra struttura perchè la “San Giovanni Bosco” aveva bisogno di lavori per la messa in sicurezza dell’edificio: «I fondi – hanno detto Santarsiero e Messina – sono disponibili grazie alla rinegoziazione di un mutuo con la Cassa depositi e prestiti per circa 500 mila euro».
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA