1 minuto per la lettura
GRASSANO – Scade il 10 maggio l’iscrizione al concorso “Fatti sotto” seconda edizione promosso da Radio Activity Grassano. «Dopo il successo della prima edizione – ha commentato Mariangela Pisano titolare dell’ emittente cittadina – non potevamo disattendere le aspettative del pubblico ed abbiamo pensato al secondo appuntamento riproponendo il Radio Contest “Fatti sotto”. Non nascondo che le difficoltà organizzative spesso ci scoraggiano ma sono, allo stesso tempo, anche il nostro punto di forza nel voler andare avanti come ormai facciamo da oltre trent’anni di attività, il tutto nella piena convinzione che bisogna unire le forze per questo il nostro messaggio è rivolto agli artisti lucani che vogliono far conoscere il proprio lavoro inedito in radio. L’invito dunque – ha concluso Mariangela – è quello di non esitare a iscriversi, partecipare è emozionante ma soprattutto è un’opportunità che viene data al talento che spesso pensiamo distante quando invece potrebbe essere nascosto tra le mura del nostro vicino di casa». Il Contest è rivolto a tutti gli artisti emergenti con età non inferiore ai 18 anni, che siano residenti o non nella Regione Basilicata purché sul territorio italiano. L’iscrizione e la partecipazione e completamente gratuita inviando semplicemente la modulistica pubblicata sul sito www.radioactivitybasilicata.it entro e non oltre il 10/05/2014.
Tutti i brani verranno ascoltati da una commissione interna alla radio. Di questi, quelli ritenuti idonei saranno trasmessi in radio, immessi e votabili sul sito.
Sono ammessi tutti i generi musicali nessuno escluso. Il progetto è finalizzato alla crescita e alla diffusione di uno scenario musicale indipendente non abbastanza valorizzato nelle realtà locali.
provinciamt@luedi.it
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA