3 minuti per la lettura
Vuoi perdere peso o acquistare la forma fisica ideale? Stai cercando un personal trainer? Vuoi superare la prova costume in vista dell’estate? Inizia adesso, perchè a giugno sarà troppo tardi. Questa è la nostra proposta per non andare in palestra e allenarsi all’aria aperta nella città di Potenza.
L’appuntamento è in via Tammone presso l’ingresso delle scale mobili di Santa Lucia. Il parcheggio è gratis e si possono utilizzare i bagni delle scale mobili.
Sono previste sedute di allenamento individuali o in gruppo. Si possono richiedere programmi individualizzati per le maratone, per le mezze maratone, per i dieci chilometri o semplicemente per scendere di peso o per mantenere lo stato di forma.
Utilizzeremo, specialmente in caso di pioggia, neve e forte vento l’area delle scale mobili di Santa Lucia e il parcheggio coperto del vallone Santa Lucia.
Organizzeremo sedute di passo svelto presso il parco dell’Europa unita,allenamenti di corsa in equilibrio respiratorio o con variazioni di ritmo (interval training) e ripetute in via Adriatico e intorno piazzale Sofia, piazzale Bucarest e piazzale Zagabria
lungo la pista ciclabile del lago di Pantano (nella foto in basso e anche lungo il percorso della vecchia Calabro-Lucana.
Sono in programma, inoltre, escursioni in mountain bike sui percorsi Potenza-Arioso, Potenza-sorgente Fossa Cupa del Basento, Potenza – monte Li Foi, Potenza -Cerreta – bosco grande di Ruoti, Potenza-Serra di Vaglio, Potenza – Madonna del Carmine di Avigliano, Potenza – Madonna del Carmine di Tito – Lago di Pantano, Potenza-Rifreddo-La casa nel bosco.
per informazioni cel.3333051610
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA