1 minuto per la lettura
LAMEZIA TERME – La chiusura totale dell’autostrada A/3 dallo svincolo di Lamezia Terme allo svincolo di Pizzo, dalle ore 20 del 28 gennaio 2014 alle ore 6 del 29 gennaio è stata disposta, con un’apposita ordinanza, dal Capo Compartimento dell’Anas – Ufficio per l’Autostrada Salerno-Reggio Calabria.
La chiusura totale al traffico del tratto autostradale in qustione – rende noto la prefettura di Vibo Valentia – per il completamento dei lavori di realizzazione della nuova autostrada.
Sempre il 28 gennaio ma dalle ore 14:00 alle ore 15:30 sarà chiusa al traffico la carreggiata sud dell’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria tra gli svincoli di Rose/Montalto e Rende Cosenza Nord, tra i km 245,730 e 253,000 . La chiusura al transito è legata alle verifiche e agli accertamenti tecnici necessari a seguito dell’incidente verificatosi lo scorso 1 gennaio 2014 in prossimità dello svincolo di Rose/Montalto Uffugo. I veicoli in direzione Reggio Calabria verranno deviati con uscita allo svincolo di Rose/Montalto Uffugo, proseguiranno lungo la ex statale 19 con rientro in A3 allo svincolo di Rende/Cosenza Nord.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA