1 minuto per la lettura
COSENZA – I carabinieri dell’Aliquota operativa della Compagnia di Cosenza hanno effettuato tre arresti e sequestrato circa tre chilogrammi di stupefacenti. Gli arrestati sono Pierpaolo Parise, 38 anni, Maria Teresa Sorrentino, 22 anni, entrambi cosentini, e Domenico Stefano Puntillo, 37 anni, di Marano Marchesato (Cosenza). I militari hanno effettuato delle perquisizioni nelle abitazioni di Parise e Sorrentino.
Nel garage dell’uomo, abilmente occultati in un mobile, sono stati rinvenuti tre sacchetti in cellophane, contenenti quasi un chilo e mezzo di marijuana. Invece, all’interno della stanza da letto in fitto alla ragazza, sono stati trovati due involucri contenenti, complessivamente, 70 grammi di cocaina pura. Gli involucri erano stati usati come ornamento di alcuni peluche.
La verifica dei contatti dei due ha fatto individuare Puntillo, la cui abitazione è stata perquisita. E all’interno della mansarda, sono stati rinvenuti, occultati in vecchi capi di abbigliamento, 3 sacchetti in cellophane, contenenti più di un chilo e mezzo di marijuana. Sequestrato anche materiale per la pesatura, il taglio e il confezionamento della droga, e 1.070 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita di spaccio. Si è calcolato che dalla droga sequestrata potevano essere ricavate oltre 900 dosi, per un valore di oltre 30.000 euro. Parise è stato portato nel carcere di Cosenza, mentre Puntillo e la Sorrentino sono stati posti agli arresti domiciliari.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA