X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

PESCARA – Un universitario di 27 anni, Rocco Accardo, originario della provincia di Reggio Calabria, precisamente del comune di Polistena, è stato trovato morto in un appartamento di Pescara, in via Pepe, che condivideva con altri studenti. La scoperta, nella stanza occupata dal giovane, è stata fatta intorno alle 11 di questa mattina dai suoi coinquilini che, preoccupati perché il loro compagno non rispondeva, sono entrati trovandolo nel letto senza vita. A quel punto hanno dato l’allarme alla sala operativa del 118. 

Una volta sul posto i sanitari hanno cercato di rianimarlo, senza riuscirvi. Da un primo esame, la morte risalirebbe ad almeno dieci, dodici ore prima del ritrovamento. La mancanza di ferite o contusioni farebbe pensare ad una morte per cause naturali. 
Stando a quanto riferito dai sanitari del 118 che sono giunti sul posto, il giovane soffriva di crisi epilettiche. Quando è stato trovato aveva del sangue che gli usciva dalla bocca, probabilmente causato da una ferita che potrebbe essersi procurato sulla lingua durante la crisi, Sul posto è giunta la Polizia Scientifica ed il pm Anna Rita Mantini. È stata disposta una ricognizione cadaverica in ospedale.
Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE