X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

 

GORIZIA, 10 GEN – La Polizia di frontiera di Gorizia ha denunciato per ricettazione due cittadini romeni, che avevano nascosto a bordo del bus sul quale viaggiavano uno scooter rubato ad agosto in provincia di Cosenza.
I due, per giustificarsi, hanno riferito agli agenti che il mezzo era stato acquistato da un loro connazionale attraverso un sito internet di annunci. I romeni sono denunciati a piede libero, mentre lo scooter è stato posto sotto sequestro in attesa di essere restituito al legittimo proprietario. 

GORIZIA – Avevano architettato l’espediente per sfuggire ai controlli della dogana ma la cosa non è andata come si aspettavano e così la Polizia di frontiera di Gorizia ha denunciato per ricettazione due cittadini romeni. I due avevano nascosto a bordo del bus sul quale viaggiavano uno scooter rubato ad agosto in provincia di Cosenza. I presunti ladri, per giustificarsi, hanno riferito agli agenti che il mezzo era stato acquistato da un loro connazionale attraverso un sito internet di annunci. I romeni sono stati conseguentemente denunciati a piede libero, mentre lo scooter è stato posto sotto sequestro in attesa di essere restituito al legittimo proprietario. 

 

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE