1 minuto per la lettura
SCALA COELI (COSENZA), 6 DIC – Il cadavere di un pastore, Pasquale Serra, di 61 anni, è stato trovato dai carabinieri nella frazione San Morello a Scala Coeli, nel cosentino.
L’uomo era scomparso da lunedì scorso quando i residenti della frazione San Morello avevano perse le sue tracce. I carabinieri hanno avviato le ricerche che si sono concluse stamane quando i militari hanno trovato il cadavere.
Dai primi accertamenti del medico legale l’uomo sarebbe morto a causa di un malore. La Procura della Repubblica ha disposto l’autopsia.
SCALA COELI (CS) – Era scomparso lunedì scorso dalla frazione San Morello, Pasquale Serra, di 61 anni, ora è stato trovato il suo cadavere dai carabinieri sempre nella frazione San Morello a Scala Coeli, nel cosentino. L’uomo, come detto, era scomparso da lunedì scorso quando i residenti della frazione San Morello avevano perse le sue tracce. I carabinieri hanno avviato le ricerche battendo il territorio con più uomini fino a trovare il corpo stamane. Dai primi accertamenti del medico legale l’uomo sarebbe morto a causa di un malore. La Procura della Repubblica ha disposto l’autopsia.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA