X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

COSENZA – Un uomo, Marco Iannicelli, 31 anni, ed una donna, E.F., 26 anni, incensurata, sono stati arrestati dai carabinieri a Cassano allo Jonio con l’accusa di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione i carabinieri hanno trovato nell’abitazione della coppia 30 grammi di droga tra eroina e cocaina. Iannicelli, su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica di Castrovillari, Vincenzo Quaranta, è stato portato in carcere, mentre E.F. è stata posta ai domiciliari. 

Durante una serie di operazioni di controllo del territorio, i militari hanno denunciato altre 6 persone. A Roggiano Gravina, hanno deferito in stato di libertà quattro persone per i reati di falso, ricettazione e guida senza patente. In particolare, denunciati P.M., 72 anni, e G.M., 43 anni, padre e figlio, originari di San Marco Argentano, ritenuti responsabili del reato di falsità materiale. I due, a seguito di un controllo stradale, avevano esibito un contrassegno assicurativo, relativo alla loro auto, che è risultato falso. L’auto è stata poi sequestrata. 
Denunciato poi F.L., 67 anni, di Cassano Ionio, ritenuto responsabile di ricettazione. L’uomo è stato trovato in possesso, nel corso di una perquisizione veicolare, di sette chili di cavi di rame tranciati, sottoposti a sequestro insieme a diversi attrezzi di vario tipo, utilizzati per commettere il reato. Infine, denunciato F.B., 42 anni, di Spezzano Albanese, sorpreso alla guida di un ciclomotore sprovvisto di patente. Il mezzo era anche privo di assicurazione e pertanto è stato sequestrato.
Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE