1 minuto per la lettura
COSENZA – Si macchiano ancora di sangue le strade calabresi. Due incidenti in poche ore e un bilancio pesantissimo. Nella notte è morta una giovane ad Acquappesa: sbalzata fuori dalla sua auto dopo un impatto violentissimo a bordo strada. Aveva 24 anni. Ferita anche la sorella (LEGGI L’ARTICOLO).
In mattinata, invece, un’altra tragedia si è consumata sull’A3, all’atezza dello svincolo di Rogliano. Una persona è morta in un’incidente avvenuto attorno alle 8 di mattina. La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica, che forse è stata causata da un colpo di sonno. Lo scontro ha convolto un mezzo pesante e un furgone che viaggiavano in direzione sud. Il furgone ha tamponato in piena velocità il mezzo pesante che stava procedendo sulla corsia di marcia.
A morire è stata una donna, di nazionalità ucraina, che si trovava a bordo del furgone. Per lei non c’è stato nulla da fare. Si chiamava Olha Trach e aveva 63 anni. A bordo con lei un uomo, P. B., ferito gravemente e ricoverato in rianimazione a Cosenza. Entrambi sono residenti a Bovalino, in provincia di Reggio Calabria.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA