1 minuto per la lettura
ACQUAPPESA (CS) – Una giovane di 24 anni, Erika Brusca, originaria di Cariati ma residente ad Acquappesa, è morta in un terribile incidente stradale accaduto nella tarda serata di mercoledì sulla statale 18, all’estrema periferia nord di Acquappesa. L’automobile sulla quale la ragazza viaggiava viaggiava, una Fiat Seicento di colore azzurro, si è schiantata contro il guard-rail, e il corpo della ragazza è stato sbalzato fuori dalla vettura.
La dinamica dell’incidente, nel quale è rimasta coinvolta una seconda automobile, è tutta da ricostruire poiché quest’ultimo mezzo, una Fiat Uno di colore scuro, al momento dell’arrivo dei primi soccorritori era vuota. Il conducente ed eventuali passeggeri si sarebbero allontanati subito dopo l’impatto. Erika Brusca viaggiava in compagnia della sorella, Maria, che è stata ricoverata nell’ospedale di Cetraro subito dopo le prime cure.
Sul posto dell’incidente sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Scalea e i carabinieri della caserma di Cetraro, nonché i vigili del fuoco del distaccamento di Paola, che hanno provveduto alla rimozione delle vetture per consentire la ripresa della circolazione stradale.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA